I raffrescatori

raffrescatori

Per tutte quelle persone che preferiscono un apparecchio naturale ed ecologico, i raffrescatori sono in grado di produrre sollievo per tutta la giornata.

Potenza e funzionamento

Il funzionamento di un raffrescatore è piuttosto semplice, infatti si tratta di un dispositivo che forza l’aria ad attraversare un pannello imbevuto di acqua ghiacciata. In questo modo l’aria è restituita all’ambiente purificata da eventuali odori e particelle nocive.

Bisogna tener conto di tante cose: quanto la potenza sia influente per l’ ambiente che vogliamo trattare o la possibilità di direzionare il flusso d’aria. In base al modello che andremo ad acquistare, renderanno una temperatura ambientale più o meno uniforme.

Per raffreddare l’aria ti consigliamo l’acquisto di uno dei migliori raffrescatori, che con il semplice utilizzo di una ventola riesce a mitigare il caldo in casa e al tempo stesso ti fanno risparmiare soldi e tempo.

L’avvento della tecnologia, la disponibilità di materiali più avanzati e resistenti ma soprattutto l’introduzione dell’elettronica, ha permesso lo sviluppo di apparecchiature sempre più pratiche da utilizzare.

Questi raffrescatori  sono incredibilmente efficienti per sfruttare al meglio questo principio fisico che fornisce un raffrescamento ecocompatibile, soprattutto riuscendo a garantire dei consumi energetici bassissimi.

I raffrescatori di La P.G rimangono un rimedio creato per vincere la sfida al caldo estremo. Rendi gli ambienti confortevoli e affidabili, per il benessere, la produttività e la qualità della vita.

Peso e portabilità

Il raffrescatore, che può essere fisso da tetto o da parete, è dotato di una scheda di controllo a microprocessore che presiede alle operazioni periodiche e di controllo, per assicurare l’efficienza e l’ igienicità del sistema ai massimi livelli.

Il raffrescatore mobile, invece, non richiede nessun particolare intervento tecnico per quanto riguarda l’installazione e la manutenzione.

L’installazione avviene in tempi relativamente rapidi. Contatta La P.G che rimane  a vostra disposizione per qualsiasi informazione e guida all’acquisto.